Vi siete mai concessi il lusso dell'abbronzatura rilassante con il più alto livello di confort nel mercato?
La nostra poltrona Sportarredo 3Stars HP è il massimo che ci si possa attendere da un solarium trifacciale,i risultati in termini di abbronzatura sono senza paragoni per viso e decolleté e gli abbronzamani completano il servizio.

Un design evoluto trasforma ogni cabina in un ambiente di classe. La seduta è resa piacevole e rilassante dalla comoda poltrona che effettua diversi tipi di massaggio selezionabili da un apposito telecomando: una comoda poltrona dotata di massaggio dorsale accoglie il corpo mentre il nuovo sistema di massaggio plantare distende le gambe. Il comfort è assoluto e la scheda elettronica permette di controllare con estrema facilità anche la distanza della testata dal viso, oltre che l'inclinazione delle 3 lampade Kalfasun in alta pressione. Le lampade Kalfasun ad alta pressione sono costruite con vapori di mercurio con uno spettro ottimizzato nella regione UV dall'aggiunta di alogenuri di metallo ultra puri e ultra secchi. La composizione degli alogenuri di metallo e la loro miscela, così come la configurazione geometrica degli elettrodi e la loro distanza consentono alla lampada di raggiungere la massima resa entro 1 minuto dall'accensione. Questi elementi uniti ai materiali che costituiscono il bulbo e gli elettrodi permettono alle lampade Kalfasun in alta pressione di avere una lunga durata e soprattutto di garantire un utilizzo sicuro e senza rischi. Le lampade abbracciano viso, dècoltè e mani per dare un'inconfondibile abbronzatura marchiata Sportarredo. Dorata e sicura!


La nostra Doccia a bassa pressione Sportarredo Vega Lux Open 51, è un concentrato di tecnologia e prestazioni all'interno di un solarium dal design ricercato e moderno. Le 51 lampade Kalfasun in bassa pressione da 160W abbronzano ai massimi livelli, mentre l'utente si rilassa all'interno di un abitacolo anti-claustrofobia.
Vega Lux Open 51 infatti sfrutta le avanzate ricerche di Sportarredo in campo ottico per offrire un'apparecchiatura abbronzante verticale in bassa pressione aperta.
Le aperture laterali eliminano ogni problema di claustrofobia e ampliano l'abitacolo interno creando un piacevole senso di agio nel cliente mentre il controllo di ventilazione elettronico offre un comfort termico inarrivabile.
Inoltre per rendere ancora più rilassante l'esperienza dei nostri clienti, la doccia è dotata di radio stereo con CD.
Il tutto senza alcuna perdita di potere abbronzante!!



NON SOLO ABBRONZATURA!!!


Parliamo invece anche dei benefici apportati dai raggi uv, che in genere vengono sottovalutati, e che sono molteplici.

I raggi UVA favoriscono un aumento della concentrazione degli anticorpi nel sangue, aumentando così la capacità del sistema immunitario di rispondere alle infezioni.

I raggi UVB stimolano invece l'organismo a produrre vitamina D, scarsamente presente negli alimenti ma necessaria per l'assorbimento del calcio.

Più in generale i raggi UV possono alleviare e prevenire alcune malattie della pelle come l'acne e la psoriasi, prevengono l'osteoporosi, agevolano un migliore funzionamento del sistema cardio-circolatorio.

Inoltre l'abbronzatura, anche se artificiale, aiuta a piacersi di più, l'assorbimento di raggi Uv da parte del nostro organismo provoca un vero e proprio aumento del senso del benessere e della vitalità, tramite la stimolazione dei cosiddetti "ormoni del buon umore" endorfina e melatonina.